
MOTORE
Tipo: EP6 CDT (Trasversale Anteriore)
Cilindrata: 1598 cc
Numero cilindri: 4
Potenza massima: 280 cv/205 kW a 6000 giri/min
Coppia (Nm) : 400 Nm a 2500 giri/min
Règime max : 7500 giri/min
Iniezione: Magneti Marelli
Ammissione: Monofarfalla
Numero di valvole: 16
TRASMISSIONE
Trazione: 4 ruote motrici
Frizione: doppio disco
Cambio: 5 marce (controllo sequenziale)
Differenziali: 2 differenziali autobloccanti
TELAIO
Struttura: scocca + traliccio tubolare
Sospensioni: ANT/POST pseudo MacPherson
FRENI/STERZO
Freni ANT: 4 pistoni Alcon – Ø 300 mm (terra), Ø 355 mm (asfalto)
Freni POST: 4 pistoncini Alcon – Ø 300 mm (terra), Ø 355 mm (asfalto)
Sterzo: Link diretto a servosterzo idraulico
Cerchi asfalto: Alu Monoblock 8”x18″
Cerchi terra: Alu Monoblock 7“x15″
Pneumatici asfalto: 225 x 40 x 18
Pneumatici terra: 215 x 65 x 15
DIMENSIONI
Lunghezza: 3.962 mm
Larghezza: 1.820 mm
Passo: 2.560 mm
Peso minimo: 1200 kg (Asfalto / Terra)