PODIO IN GRECIA CON ILIOPOULOS, OTTIMO BRESOLIN A TREVISO

Decisamente di buon auspicio la prima gara del 2010 del greco Mario Iliopoulos a bordo della Peugeot 207 S2000 di Friulmotor che nella gara di Ristona ha colto un secondo posto assoluto che lo colloca tra i sicuri protagonisti del Campionato Greco di Velocità in Salita 2010. Il detentore del titolo greco 2009 che sarà al via di tutte le cronoscalate in programma, ha battagliato fino all’ultimo metro per la vittoria assoluta ma una piccola sbavatura lo ha privato del primo successo della stagione. Mario Iliopoulos si è dimostrato molto soddisfatto della Peugeot 207 S2000 by Friulmotor che gli ha permesso di agguantare un risultato così importante.
Ottima prestazione anche per Edoardo Bresolin navigato da Gastaldello alla sua seconda gara in carriera,  il rally Prealpi Trevigiane Terra.
Il giovane bassanese a bordo della Subaru Impreza Gruppo N di Friulmotor ha condotto in progressione una gara molto combattuta e popolata da diversi pretendenti alle posizioni di vertice. Il constante miglioramento delle sue prestazioni nel corso della difficile gara disputatasi sugli sterrati trevigiani, ha permesso a Bresolin di posizionarsi addirittura al quinto posto assoluto nell’ultima prova speciale in programma centrando così il nono posto assoluto nella graduatoria finale. Grande la soddisfazione di tutto il team per il risultato di questo giovane pilota che ha dimostrato di saperci veramente fare con la Subaru di Friulmotor nonostante la sua poca esperienza di guida sulle prove speciali.