GIGI GALLI CON LA FOCUS WRC DI FRIULMOTOR AL RALLY LEGEND

-FORD-Focus-RS-WRC-Gigi-GALLIAlla gara sanmarinese a cui partecipano i migliori campioni di tutti i tempi che di anno in anno sta accrescendo in maniera esponenziale la sua fama, considerata da tutti la gara a cui non si può mancare sia come spettatore che come pilota, quest’anno si aggiungerà uno dei miti del rallismo italiano. A metà ottobre al Rally Legend si rivedrà in gara Gigi Galli uno dei più spettacolari e veloci piloti a livello mondiale, che dopo cinque anni risalirà sulla Ford Focus WRC che conduceva nel campionato mondiale rally da pilota ufficiale.
Sarà quindi Friulmotor a fornire al driver di Livigno la Ford Focus WRC ’08 in livrea Stobart Racing per il Rally Legend 2013.
L’attenzione del pubblico e dei media sarà quindi molto concentrata sul rientro di Galli e sul team friulano che saranno tra i protagonisti di questa seguitissima e spettacolare gara.

Il week end prossimo Friulmotor sarà anche impegnata con l’altra Focus WRC al Rally di Budapest con il pilota Turan, tra i favoriti al via di questa importante gara valida per il campionato ungherese.