FRIULMOTOR TRIONFA AL RALLY DI BUDAPEST CON TURAN

11turan--budapestAltro netto e indiscusso successo di Friulmotor fuori dai confini italiani lo scorso weekend al Rally di Budapest dove il driver ungherese Frigyes Turan a bordo della Ford Focus WRC ’08 del team manzanese ha compiuto l’ennesimo capolavoro.
Turan che già quest’anno aveva fatto grandi cose con le Focus di Friulmotor prendeva il via del Rally di Budapest, valido per il campionato assoluto ungherese, consapevole di essere tra i favoriti ma dovendosi scontrare con avversari molto forti, anche loro a bordo di potentissime Word Rally Car.
Subito però si è capito che Turan aveva una marcia in più rispetto ai suoi diretti rivali, aggiudicandosi con un buon margine tutte e tre le prime prove speciali della prima sezione. Stesso copione anche per le sezioni successive dove Turan navigato da GAbor Zsiros ha letteralmente dominato senza lasciare nulla agli avversari, un dominio incontrastato dove su tutte le nove speciali in programma ha siglato sempre il miglior tempo dimostrando anche di avere una vettura perfetta ed estremamente competitiva che assistita al meglio dai meccanici friulani gli ha permesso di compiere un vero e proprio capolavoro.

Dopo questo bellissimo successo dal sapore internazionale, Friulmotor è già pronta per un altro grande evento che attirerà l’attenzione di un numerosissimo pubblico e di moltissimi media; il Rally Legend, dove Friulmotor sarà tra i team protagonisti ripresentando sulla scena internazionale il funambolico campione di Livigno Gigi Galli, di nuovo al volante di quella Ford Focus WRC che non pilota dal 2008.