FRIULMOTOR RALLY MILLE MIGLIA: PODIO CON TRAVAGLIA

Si è conclusa con un terzo posto assoluto la prestazione di Renato Travaglia al Rally Mille Miglia, prima prova del campionato Italiano Rally e Campionato Europeo FIA.
Il pilota della Scuderia Island Motorsport navigato da Lorenzo Granai, al via con la Peugeot 207 S2000 di Friulmotor ha accumulato ritardo rispetto alla testa della classifica nel corso della prima tappa a causa del tempo incerto con pioggia e nebbia che si alternavano e alla difficoltà di trovare il setup di assetto ideale per tali condizioni.
Totalmente diverso invece è stato il trend della seconda tappa per Travaglia che sull’asfalto via via più asciutto siglava ben quattro vittorie di prova speciale  che dimostravano la superiorità del duo Travaglia-Peugeot Friulmotor nei confronti di una concorrenza di altissimo livello.
Il podio conquistando alla fine del Rally risulta quindi ampiamente meritato dopo due giorni di vera competizione in una gara popolata da diversi e titolati driver ufficiali i quali sul finale di gara hanno dovuto soccombere ad un Travaglia in forma smagliante a bordo di una impeccabile Peugeot 207 gestita dal team Friulmotor.