FRIULMOTOR IN FORZE AL SEDIA MASTER SHOW

altSaranno ben 5 le vetture che disputeranno a Manzano il 2° Sedia Master Show.

La fam. De Cecco al completo. Mattia de Cecco, vincitore della 1° edizione sarà presente con la Peugeot 207 S2000 che gli permise di imporsi nell’edizione 2013. Ad affiancarlo ci sarà il pluridecorato papà Claudio a bordo della Ford Fiesta RS WRC. Inoltre quest’anno debutterà in questa formula di gara anche il fratello gemello di Mattia, Marco a bordo della piccola Peugeot 106 . A bordo del Citroen DS3 ci sarà il responsabile della Motomecanik , Cristian Cernettig,che per l’occasione passerà alle quattro ruote, mente Luca Vicario parteciperà con la sua Peugeot 206 WRC anch’essa assistita in gara dal Team Friulmotor.

Quindi , sotto la grande sedia, sarà un week end all’insegna dei motori. Ovviamente il team Frulmotor con sede proprio a Manzano non poteva mancare con le sue vetture.

L’area assistenza verrà allestita nella zona dello stadio comunale di Manzano, quindi tutti gli amici, fans ed appassionati potranno vedere all’opera il team che si è distinto vincendo vari campionati in giro per tutta Europa.