FRIULMOTOR A TUTTO ESTERO

CopyRight www.fotohd.skDopo Danimarca e Slovenia dove le Peugeot S2000 sono le protagioniste assolute dei rispettivi campionati, si espande anche alla Slovacchia il territorio di “conquista sportiva” del team di Manzano. Lo scorso week end il fortissimo Grzegorz Grzyib a bordo della performante Ford Focus WRC ha partecipato alla seconda gara del campionato assoluto slovacco, il Rally Presov.
Il pilota polacco navigato da R.Hundla ha letteralmente dominato gran parte della gara vincendo le prime cinque prove speciali in programma, distanziando gli avversari con distacchi molto pesanti e quando ormai l’equipagio era incamminato verso una vittoria molto importante che sembrava ormai certa, uno sfortunato quanto improvviso inconveniente tecnico ad una ruota lo ha costretto purtroppo ad un amaro ritiro.
Un episodio sfortunato ma che non scoraggia gli animi dei due piloti e del team Friulmotor, già pronti per proseguire l’avventura in terra di Slovacchia. Il prossimo appuntamento potrebbe essere già fissato per la fine di maggio dove Friulmotor sarà ancora una volta tra i protagonisti in campo internazionale.