Esordio Bigon-Fenoli al Rally Città di Bassano su 208 R2B

BUON ESORDIO PER BIGON NAVIGATO DA FENOLI SULLA PEUGEOT 208 R2B AL 32° RALLY CITTÀ DI BASSANO. AMARO RITIRO PER COCCO – BUCCINO, ANCHE LORO SU PEUGEOT 208 R2B

Friulmotor era presente al 32° Rally Città di Bassano con le Peugeot 208 R2B messe a disposizione dei due equipaggi formati da Michele Bigon e Manuel Fenoli e Giovanni Cocco con Christian Buccino.

Giovanni Cocco ha dimostrato immediatamente di trovarsi a suo agio al volante della Peugeot 208 R2B, ottenendo il 5° tempo di classe e 28° assoluto sulla prima prova “Cavalletto 1”. Purtroppo, per una toccata sulla seconda speciale “Valstagna”, l’equipaggio è stato costretto al ritiro.

Primo rally per Michele Bigon con alle note l’esperto Manuel Fenoli a bordo della Peugeot 208 R2B. Buon esordio per il neo pilota che ha affrontato le otto prove speciali con l’agitazione della prima volta tenuta a bada anche grazie ai consigli di Fenoli e al supporto del team, oltre che dalla vettura ancora una volta impeccabile che lo ha accompagnato fino all’arrivo. Migliorando i tempi ad ogni passaggio, Bigon ha portato a termine la gara 53° assoluto, 23° di gruppo e 11° di classe.

friulmotor-bigon-fenoli-citta-bassano-208-r2b