CON L’ARRIVO DELLA 208 T16 R5, IL TEAM FRIULMOTOR RESTA FEDELE AL MARCHIO PEUGEOT

Peugeot208 T16 R5Il legame tra Friulmotor e la Casa del Leone, divenuto ormai inossidabile da dieci anni, ossia da quando il team manzanese esiste, si salderà ancor di più con l’arrivo della prossima “bomba” del reparto corse Peugeot, la attesissima Peugeot 208 T16 in configurazione R5. Dopo gli innumerevoli successi ottenuti dapprima con le 206 WRC in versione ’99 e ’03 e successivamente con la 207 S2000, Friulmotor freme per poter parcheggiare nella sua factory l’ultima nata in Peugeot Sport. Il nuovo esemplare dovrebbe arrivare giusto in tempo per l’inizio dei campionati più importanti in programma nel panorama nazionale ed internazionale.
I De Cecco commentano così dopo l’ufficializzazione dell’ordine spedito in Francia a tempo di record non appena è stato possibile farlo: “E’ un enorme sacrificio quello che Friulmotor ha fatto ordinando questo esemplare che presumiamo sarà tra i primissimi ad arrivare in Italia. Visto il periodo di crisi, la cosa più importante da fare per un team come il nostro è rinnovarsi scegliendo un prodotto che possa essere vincente, affidabile e che possa essere offerto ai clienti sportivi a prezzi non esagerati. Essendo Friulmotor cliente e partner di Peugeot Sport da diversi anni, siamo sicuri che la nostra scelta sarà azzeccata”.

Non resta quindi che attendere i primi mesi del 2014per poter vedere sfrecciare in gara la Peugeot 208 T16 R5 by Friulmotor.