CLAUDIO DE CECCO VINCE IL JACQUES-LEMANS KARNTEN RALLYE

altConfermata la squalifica dalla Corte D’Appello Austriaca di Alfred Kramer , Claudio De Cecco e Alberto Barigelli su Ford Fiesta RRC sono ufficialmente i vincitori del Karnten Rallye 2014.

Una vittoria importante soprattutto perché è stata ottenuta in una gara all’estero su percorsi diversi da quelli abituali italiani. Non è la prima volta che Claudio De Cecco si aggiudica una gara all’estero e con questa raggiunge il ragguardevole numero di 76 gare vinte.

Il commento di De Cecco : “ non è mai facile andare a vincere all’estero anche perché in questa gara abbiamo patito un problema d’assetto che ci ha tormentato per tutto l’arco della due giorni di ST.VEIT, senza riuscire mai a risolverlo. Purtroppo il problema è stato poi capito e risolto il lunedì nella nostra officina quindi sono doppiamente soddisfatto perché comunque ero riuscito a mantenere un buon ritmo e mi fa molto piacere aver aggiunto al mio curriculum un ‘altra vittoria all’estero.”

Con questo risultato Claudio De Cecco consolida la sua leadership nella graduatoria dell’Alpe Adria Rally Cup 2014 che cercherà di mantenere anche al prossimo appuntamento che si svolgerà nella nostra regione il 26 e 27 luglio a Majano dove De Cecco è il vincitore in carica dell’edizione 2013.