CLAUDIO DE CECCO ALLA RICERCA DELLA SETTANTESIMA VITTORIA IN CARRIERA

de_cecco_alpi_nCi aveva già provato quest’anno al Rally di Majano con la Ford Fiesta RRC, ma una leggera toccata lo aveva messo fuori dai giochi quando ormai la gara era praticamente sua; si è ripresentato all’Alpi Orientali con la Focus WRC ma la fortuna non è stata dalla sua parte.
Ora il campione di Manzano cerca il riscatto alla prima edizione del Rally Nova Gorica che si disputa a pochi chilometri dal confine italiano e da Manzano, sede del team Friulmotor. In questa gara che è stata di recente inserita anche nel calendario della Alpe Adria Rally Cup 2012, il percorso a dire degli organizzatori è assai impegnativo nonché veloce e risulta una assoluta novità nel panorama rallistico sloveno.
Claudio De Cecco assieme ad Alberto Barigelli sarà al via della gara slovena con la Ford Focus WRc ’08 di Friulmotor, con l’intento di portarsi a casa la coppa del vincitore e di fare cifra tonda in termini di vittorie assolute, incrementando così quello che risulta essere un palmares da guinnes dei primati in campo nazionale.