BRIAN MADSEN IN EVIDENZA AL MOTORSHOW DI BOLOGNA

madsen-motorshowIl campione rally di Danimarca 2011, grazie all’appoggio della Pirelli, ha partecipato al recente MotorShow di Bologna con la Peugeot 207 di Friulmotor nella sfida tra le S2000. Il driver danese per la prima volta al via di una gara con queste caratteristiche non ha impiegato molto tempo ad adattarsi al tipo di assetto ed alle gomme da terra che lui non aveva mai provato sulla 207, portandosi subito a i livelli dei piloti nazionali che da diversi anni partecipano all’evento bolognese.
Per lui una grande esperienza di fronte ad un foltissimo ed appassionato pubblico che lo ha applaudito fino ai quarti di finale dove ha dovuto arrendersi al ben più esperto Andrea Aghini.
“E ‘stata per me una grande esperienza partecipare ad una gara e sfidare alcuni dei migliori piloti del mondo rally,” dice Brian Madsen dopo la gara di Bologna nella serata di Domenica.  “Sia Sabato che Domenica,i miei tempi sono stati molto competitivi”, afferma Madsen, supportato in questo dal management del team Friulmotor che gli ha fornito un’ottima Peugeot 207 Super 2000; e continua dicendo “sono orgoglioso di aver mostrato la bandiera della mia nazione di fronte a questo calorosissimo pubblico e sono certo che il prossimo anno potrò migliorare e salire ancora più in alto”.
Dopo la positiva esperienza bolognese Madsen pensa già alla prossima stagione agonistica e a difendere il titolo conquistato, supportato ancora dal team di Claudio De Cecco, come dire squadra che vince non si cambia!