BRESOLIN VITTORIOSO ALLA RONDE DELLE MARCHE CON LA FOCUS DI FRIULMOTOR

430763_4232457488011_1881028874_nOttima prestazione di Edoardo Bresolin per la prima volta al volante della performante Ford Focus WRC del team manzanese in occasione della Ronde Balcone delle Marche. Il giovane driver bassanese, coadiuvato da Rudy Pollet, dopo gli ottimi risultati nelle due trasferte mondiali con la Ford Fiesta RRC gestita da Friulmotor è passato al volante della Ford Focus WRC ’06 sugli sterrati marchigiani. Per Bresolin la partecipazione a questa gara aveva lo scopo di tenersi in allenamento in vista dei futuri impegni agonistici ma comunque veniva preparata e gestita con la massima attenzione da lui e dal team di Claudio De Cecco.
Dopo una prima fase di gara logicamente prudente ma comunque ai vertici, Bresolin e Pollet hanno imposto il loro ritmo a tutti gli altri avversari, molti dei quali in gara per contendersi i punti validi per il Trofeo Ronde Race Day, titolo attualmente detenuto dallo stesso Bresolin.

Il risultato finale conferma quindi le aspettative riguardo all’accoppiata Bresolin-Focus WRC sapientemente gestita da Friulmotor che ancora una volta incamera un successo nel suo già ricco palmarès. Per Edoardo Bresolin invece questo è il suo primo successo in carriera a coronamento di una stagione ricca di soddisfazioni sempre in collaborazione con il team Friulmotor.